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  • Superare la frammentarietà dell’accesso alla rete dei servizi, al fine di favorire a tutti i cittadini e soprattutto a quelli più fragili di accedere ad informazioni e soluzioni adeguate ai propri bisogni;
  • Garantire informazioni e consulenza al singolo e alla famiglia in merito ai diritti, prestazioni, modalità di accesso ai servizi e alle risorse sociali pubbliche e private, presenti sul territorio;
  • Accoglienza della domanda individuale e collettiva, lettura del bisogno, definizione del problema, orientamento e invio al servizio idoneo;
  • Accompagnamento nei vari percorsi di assistenza, supporto nella compilazione della domanda, raccordo tra i vari attori ( MMG, rete formale ed informale), accompagnamento del cittadino non autosufficiente;
  • Invio alla U.V.M. ( Unità di Valutazione multidimensionale) per la valutazione di II° livello, in presenza di problematiche complesse e multifattoriali;
  • Raccolta dei reclami;
  • Mappatura costante della rete dei servizi sociali e socio sanitari pubblici e privati, presenti sul territorio.

 

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